Extension Ciglia

Le lash extension sono delle ciglia artificiali che vengono attaccate con una colla apposita, una per una, alle ciglia vere per allungarle. La tecnica proviene dagli Stati Uniti dove da anni sia le star di Hollywood che le ragazze più trendy rendono il proprio sguardo sexy e seducente come mai prima. 
L'effetto? Straordinario, non ci sono altri aggettivi ! Si ottiene uno sguardo semplicemente irresistibile! Sono di varie misure e varie curvature, perciò si possono ottenere diversi effetti dove l’unico limite è la fantasia. L'effetto più richiesto è lo sguardo da gatta, che si caratterizza per la forma allungata dell'occhio. Per ottenere questo risultato si attaccano ciglia più lunghe verso l'esterno dell'occhio e più corte verso l'interno. L'applicazione delle extension è un lavoro preciso. Una per una vengono applicate le ciglia con l'uso della pinzetta. Il numero delle ciglia applicate , in media da 70 a 90 ciglia per occhio, dipende della grandezza dell'occhio. Le estensioni vengono attaccate alle ciglia vere con una colla speciale. La colla è testata e non dà fenomeni di allergia. La durata è di circa quattro settimane e non viene determinata dalla colla che è permanente, ma dal ciclo di vita delle proprie ciglia. L'estensione rimane finché non cade il vero ciglio a cui è stata attaccata. La perdita delle estensioni è perciò molto graduale. Difficilmente si creano dei buchi. Dopo la prima applicazione viene in genere fatto un ritocco dopo tre settimane. Durante questo ritocco si vanno a riempire semplicemente i punti dove le ciglia naturali (con estensione attaccata) sono venute a mancare. Così viene mantenuto nel tempo l'effetto originario. 

Le tecniche usate: One by One: singola ciglia attaccata su quella naturale; 2D/3D: due o tre ciglia sintetiche unite tra loro sulla singola naturale; Flare: metodo più veloce realizzato con ciuffetti di ciglia sintetiche formati da più peli.

EXTENSION SOPRACCIGLIA

L'allungamento e l'affoltimento delle sopracciglia viene eseguito con il metodo 1:1, come con l' allungamento dell'extension ciglia. Trattamento ideale per le donne e gli uomini che hanno poche sopracciglia o hanno una cicatrice che non permette la loro crescita. La procedura permette di cambiare completamente la forma e il colore delle sopracciglia. L'effetto dura fino a due settimane.